Siamo rientrati alla routine da pochi giorni e sembra che la nostra abbronzatura non sia più così intensa e luminosa, anzi la pelle appare secca e raggrinzita.
L’aria di milano ha immediatamente ingrigito il nostro colorito e il nostro umore…
Ma non abbattiamoci e reagiamo!!!
La cosa da fare subito è un bel trattamento post sole VISO e CORPO che prolunga l’abbronzatura e dona idratazione ed elasticità alla cute stressata dal sole.
Il nuovo trattamento post sole elimina delicatamente le cellule morte e ingrigite dallo strato più superficiale dell’epidermide permettendo all’abbronzatura di risplendere. In oltre la pelle riceve un idratazione e nutrimento extra con prodotti a base di acido ialuronico che donano turgore alla cute.
Ti spiego nel dettaglio il trattamento post solle viso e corpo:
Dopo aver deterso il viso utilizziamo un peeling enzimatico in polvere che miscelato con acqua si trasforma in una soffice schiuma. Gli enzimi contenuti di ananas e papaya levigano la pelle e donano un’aspetto immediatamente sano.
Sul corpo applichiamo un peeling in gel enzimatico e chimico molto delicato che scioglie le cellule morte e illumina il colorito.
Successivamente sul viso stendiamo una maschera riparatrice e idratante a base di acido ialuronico, durante la posa riceverai un massaggio distensivo su collo , spalle e decolltè che ti risolleverà l’umore e allontanerà lo stress da rientro.
Sul corpo applichiamo un avvolgimento in gel che, grazie agli attivi contenuti, ripristina lo stato di idratazione ottimale, rende la pelle morbida e levigata.
Non è finita qui, prenotando il trattamento post sole viso e corpo al prezzo speciale di 79€ anziché 106€ entro il 30 settembre, riceverai il siero bifasico viso ristrutturante dopo sole.
Il siero bifasico possiede preziose proprietà nutrienti, idratanti e riparatrici date dall’acido ialuronico ai 3 pesi mlecolari. Un boost di attivi preziosi ripristinano il film idrolipidico della pelle donando turgore, elasticità e luminosità.