Ozone Liposhock è Il SISTEMA Di RIMODELLAMENTO localizzato Ozone, l’alternativa indolore e sicura alla liposuzione.
Riduce i centimetri nelle specifiche zone del corpo grazie all’utilizzo in sinergia di LIPOLASER, al drenaggio linfatico dei grassi e l’integrazione Cosmeceutica.
A differenza del normale trattamento di lipolaser, Ozone Liposhock, ha effetti maggiori e più rapidi perchè utilizza diverse tecniche di rimodellamento contemporaneamente.
Questo per te significa ottenere una riduzione di centimetri misurabili da subito e ottenere il risultato estetico che desideri in minor tempo e con maggior efficacia.
I RISULTATI SONO VISIBILI DALLA PRIMA SEDUTA!
Lipolaser estetico: Cos’è
È una tecnologia laser freddo a bassa intensità.
Originariamente progettato per accelerare la guarigione, i medici hanno notato che la tecnologia a laser freddo aveva anche l’effetto di sciogliere le cellule grasse senza dolore.
A differenza della liposuzione, il lipolaser estetico non elimina gli adipociti ma li “svuota” del loro contenuto. Il grasso contenuto fuoriesce e può essere drenato dal sistema linfatico.
È INDOLORE e non richiede tempi di recupero.
Aiuta a perdere centimetri, non il peso!
LO SPECIALE PROGRAMMA CHE ABBIAMO STUDIATO E TESTATO PER RAGGIUNGERE RISULTATI CONCRETI E VISIBILI ABBINA SEDUTE DI LIPOLASER ESTETICO Ai MASSAGGI MANUALI E UTILIZZO DI COSMECEUTICI DRENANTI E DETOSSINANTI.
Come funziona OZONE LIPOSHOCK
CHECK UP LIPOSHOCK
Analisi personalizzata e programmazione. Individuazione dell’area di intervento e creazione del tuo programma personalizzato
LIPOLASER
Applicazione de Lipo laser estetico sulle aree che vuoi trattare, la durata delle sedute dipende dalle zone da trattare
MASSAGGIO
Per drenare i trigliceridi che fuoriescono dagli adipociti utilizziamo i massaggi estetici, la durata è di circa 20 minuti
AUTOCURA
Per ottimizzare i risultati devi aiutare il corpo a drenare. Grazie ai nostri cosmeceutici detox (creme e integratori) aumentarai i risultati
Ozone Liposhock utilizza un laser diodo a bassa intensità in grado di rendere PERMEABILE la struttura esterna degli ADIPOCITI.
Quando la luce colpisce le cellule di grasso:
si formano dei pori nelle pareti cellulari rendendole permeabili (attraversabili).
Le particelle contenute (TRIGLICERIDI: acidi grassi, glicerolo e acqua) possono così fuoriuscire e vengono metabolizzati nel sistema linfatico (tramite i macrofagi).
Devono essere quindi drenate tramite pressoterapia e tramite cosmeceutici drenanti.
Che zone possono essere trattate?
Con Liposhock è possibile trattare:
Zona addominale
Fianchi
Glutei
Cosce
Ginocchia
Braccia
Cellulite non edematosa